Da Fulvio

Ristorante Pizzeria a Gubbio

CONDIZIONI GENERALI

Le condizioni riportate in questa pagina regolano ogni rapporto contrattuale e di vendita tra Da Fulvio Srls ed il consumatore, instaurato attraverso le transazioni eseguite tramite il sito dafulviristorante.it. L'acquisto effettuato per una finalità differente da quella del consumo diretto si deve considerare illegittimo. Il cliente, ultimando la procedura d'ordine descritta in questa pagina, accetta queste condizioni generali di contratto e di vendita, quindi è tenuto a leggerle con attenzione.

PROCEDURA D'ORDINE

Navigando tra le varie pagine dell'e-shop di prodotti tipici presente all'internoo del sito dafulvioritorane.it, il consumatore può leggere le schede degli atticli in vendita, in cui sono riepilogate le caratteristiche, gli ingredienti ed il prezzo. Per poter effettuare l'ordine è necessario inviare una email all'indirizzo shop@dafulvioristorante.it indicando i prodotti a cui si è interessati e le relative quantità. Lo staff di Da Fulvio Srls risponderà nel più breve tempo possibile per definire i dettagli ed inviare il Link per effettuare il pagamento tramite il servizio Pay By Link, sistema sicuro sviluppato da Nexi.

METODO DI PAGAMENTO

Una volta ricevuto l'ordine definitivo, Da Fulvio Srls tramite il servizio Pay By Link genera un link che verrà inviato via email (o, su richiesta, anche via SMS o WhatsApp) al consumatore. Il cliente, dopo aver cliccato sul collegamento, può inserire i propri dati in un portale sicuro e selezionare il metodo di pagamento preferito, come le carte dei circuti Visa o Mastercard e altri strumenti quali PayPal, Skrill, G-Pay e tanti altri.

SPEDIZIONI

Il costo delle spedizioni ammonta a 10 euro (ma viene comunque specificato nella email di risposta all'ordine). Entro due giorni lavorativi dal momento in cui riceve il pagamento del cliente, lo staff di Da Fulvio Srls effettuerà la spedizione, consegnando il prodotto adeguatamente imballato al corriere. La merce viaggia per conto e al rischio del cliente: nel caso in cui il pacco arrivasse con evidenti segni di danneggiametno, il consumatore può ritirare il pacco sottoscrivendo la ricezione con riserva, altrimenti non potrà richiedere alcun rimborso al corriere.